mercoledì 6 novembre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Stefania Bernardo



Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Sono una divoratrice accanita di libri, amante della pirateria, della storia e mi diletto anche io con la scrittura, ho auto pubblicato il romanzo “La Stella di Giada” e a breve uscirà il seguito.

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Su facebook, avevo visto un post promozionale di un libro che mi ha subito colpito “Mary Read - di guerra e mare” di Michela Piazza.

  • La tua prima impressione?

Ho subito notato che i libri erano ben curati e soprattutto che gli autori non erano mai lasciati soli. Mi è piaciuta molto la cura nell’organizzazione degli eventi.

  • La tua seconda impressione?

Quando ho avuto i libri in mano, non hanno fatto altro che confermare la prima impressione: una casa editrice seria, attenta alla qualità.


  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Quattro: “Mary Read - di guerra e mare” di Michela Piazza, “Il cuore insanguinato” di Pamela Boiocchi, “Il profumo del Sud” di Linda Bertasi e “Il tesoro della Vera Cruz” di Roberto Modolo.


  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

Tre e mezzo, sto finendo “Il Tesoro della Vera Cruz” di Roberto Modolo.


  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

Da amante dei pirati, ho adorato da subito la copertina del romanzo di Michela Piazza.


  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Tutti, a loro modo, mi hanno lasciato qualcosa di profondo. Un segno indelebile me lo hanno lasciato “Mary Read - di guerra e mare” di Michela Piazza e “Il cuore insanguinato” di Pamela Boiocchi. Con queste due bravissime autrici ho trovato una sorta di affinità dato che condivido con loro la passione per i pirati.
E poi mi ha letteralmente rapito il libro di Linda Bertasi, ho divorato “Il Profumo del Sud” in due giorni.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...


Certo che la consiglierei. Pubblica libri di alta qualità, cura molto i dettagli, segue i suoi autori nella promozione. Ha un catalogo vario, con diversi generi, in grado di soddisfare un po’ tutti i gusti e i prezzi sono contenuti, cosa non scontata di questi tempi.





Nessun commento:

Posta un commento