domenica 3 novembre 2013

Butterfly Edizioni: opinioni della lettrice Silvia Pescara


Intervista a una nostra lettrice che ci dice le sue opinioni riguardo alla Butterfly Edizioni.

  • Presentati in due parole al pubblico.

Mi chiamo Silvia, ho 33 anni, faccio l’impiegata, sono mamma e moglie e quando riesco una lettrice.

  • Come sei venuta a conoscenza della Butterfly Edizioni?

Attraverso il romanzo "Il Profumo del Sud" di Linda.

  • La tua prima impressione?

Mi sembra un’ottima casa editrice.

  • La tua seconda impressione?

Trovo che curi molto gli aspetti che devono colpire un lettore…. Grafica, presentazione e soprattutto ottimi autori.

  • Quanti libri possiedi della Butterfly?

Ne possiedo due: “Il profumo del sud” di Linda Bertasi e “Il mondo dopo te” di Laura Bellini.

  • Quanti libri hai letto della Butterfly?

I due libri sopra.

  • Tra i libri che hai: qual è la copertina che ti piace di più?

A mio avviso sono entrambe bellissime perché entrambe sono molto coinvolgenti, ma se devo scegliere dico “il Profumo del Sud”.

  • Tra i libri che hai: qual è il libro che ti ha emozionato di più?

Anche in questo caso sono due libri diversi tra loro che a loro modo mi hanno emozionato molto, però anche qui scelgo “Il Profumo del Sud” perché mi ha portato in un mondo passato e me ne ha fatto respirare il “Profumo”.

  • Consiglieresti la Butterfly Edizioni perché...


Ritengo sia una casa editrice che utilizza dei criteri di scelta degli autori che invogliano il lettore a proseguire nella ricerca di nuove avventure in cui tuffarsi. Ottima anche la scelta di lanciare autori emergenti.



Nessun commento:

Posta un commento